Reclami
FAKT S.r.l. è sempre attenta alle esigenze dei propri clienti e di tutti i soggetti con i quali collabora. Il nostro impegno è quello di mantenere elevati gli standard di qualità del servizio che offriamo e di migliorarlo continuamente.
Nel caso aveste segnalazioni, reclami, apprezzamenti o suggerimenti relativi ai servizi da noi offerti, vi invitiamo a rivolgervi al seguente indirizzo E-Mail: .
In caso di reclamo, vi preghiamo di scaricare l’apposito modulo FB133 disponibile nella sezione “Download” e, una volta compilato, di inviarlo all’indirizzo E-Mail indicato sopra. Ciò facilita l’elaborazione del reclamo da parte nostra ed evita query inutili.
All’invio del reclamo, riceverete una risposta tempestiva dal nostro personale. Dopo aver esaminato la natura e il contenuto dello stesso, il personale competente si adopererà per risolverlo nel più breve tempo possibile e, di regola entro due settimane, vi contatterà per darvi conto dell’esito delle valutazioni e delle azioni proposte per la risoluzione del problema.
Vi ringraziamo in anticipo per la fiducia nel nostro operato. La Vostra collaborazione e il Vostro riscontro ci permetteranno di migliorare i nostri servizi ancora di più.